CARRELLO 0 €
carrello
info:Il tuo carrello è vuoto.
  • Accedi
    Accedi
  • REGISTRATI

Condizioni generali di vendita

Le seguenti Condizioni Generali si applicano a tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio online disponibile al sito: www.materassifdm.it, gestito da FDM sp. z o.o. sp.k., Zwycięstwa 52A, 44-100 Gliwice, Polonia, NIP (Numero Identificazione Fiscale a fini IVA): PL 6312679275, REGON (numero di registrazione della società): 380031434.

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro negozio online si applicano le seguenti condizioni generali di contratto. Il nostro negozio online offre i propri prodotti esclusivamente a consumatori.

È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. È professionista la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

2. Controparte contrattuale, formazione del contratto, mezzi tecnici per la correzione

Il contratto d'acquisto viene stipulato con FDM sp. z o.o. sp.k.

L’esposizione attiva di prodotti nel nostro negozio online equivale a un nostro invito vincolante a presentare un'offerta vincolante predetti prodotti. Il consumatore può quindi inserire, in maniera non vincolante, i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante ricorrendo agli strumenti di correzione previsti e descritti nel processo dell’ordine. Il contratto produce i suoi effetti vincolanti con la conclusione dello stesso, il quale può ritenersi concluso dal momento in cui si accetta l’offerta avente per oggetto le merci nel carrello, premendo il pulsante d'acquisto. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine, il consumatore riceve un’ulteriore e-mail di conferma.

Mezzi tecnici per la correzione
Con riferimento ai mezzi tecnici messi a disposizione del Cliente per individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine, il sistema di conclusione del contratto a distanza del negozio permette di seguire una procedura guidata che in ogni momento consente di verificare e poi validare l’informazione inserita e di correggere eventuali errori prima dell’invio elettronico contenente l’ordine.

3. Lingua del contratto, memorizzazione del testo contrattuale

La lingua/le lingue disponibile/i per la conclusione del contratto è/sono la/le seguente/i: Italiano

Memorizziamo il contenuto del contratto e provvediamo all'invio in forma scritta dei dettagli dell'ordine assieme alle condizioni generali.
È possibile accedere al contenuto contrattuale attraverso il login dell'account cliente.

4. Modalità di consegna

Le consegne sono gratuite. La consegna è soltanto possibile attraverso i servizi di spedizione. Un ritiro della merce non è possibile. Non effettuiamo delle consegne presso punti di ritiro.

5. Pagamento

Nel nostro negozio online sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

- Pagamenti elettronici (e-payments): servizio di pagamento online (PayPal) e con carte di credito.

- Bonifico bancario al nostro conto corrente. Se scegli questo metodo di pagamento ti invieremo il nostro IBAN a seguito del tuo ordine. L’ordine verrà evaso una volta che sarà stata accreditata l’intera somma del pagamento nel nostro conto corrente.

Vi verranno date informazioni più dettagliate sui metodi di pagamento offerti, compresi i servizi di pagamento online integrati nel nostro sito e i tipi di pagamento elettronici offerti, durante il processo d’ordine nel nostro negozio online in una speciale scheda informativa sui metodi di pagamento.

6. Riserva di proprietà

La merce resta di nostra proprietà fino al pagamento completo.

7. Danni da trasporto

Qualora le merci vengano consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di segnalare questo fatto senza indugio al corriere e di contattarci immediatamente. L'eventuale inerzia del cliente al riguardo non incide in alcun modo sull'applicabilità o sull'esercizio dei suoi diritti previsti per legge, né in particolare, sulla garanzia di conformità. Tuttavia, la segnalazione immediata del cliente ci aiuta a poter far valere le nostre pretese nei confronti dell'impresa di trasporto e/o nei confronti dell’assicurazione di trasporto.

8. Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali

Si applica la garanzia legale di conformità così come prevista per legge. Per verificare la presenza di ulteriori garanzie commerciali e le relative condizioni applicabili, si rinvia alla pagina o scheda dei prodotti ossia alle apposite pagine informative.

I reclami possono essere presentati:

  • Via e-mail: info@materassifdm.it 
  • Per posta all'indirizzo: FDM sp. z o.o. sp.k., con sede in: Zwycięstwa 52A, 44-100 Gliwice, Polonia

Il nostro servizio di Assistenza Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

9. Codice di condotta

Ci siamo assoggettati ai seguenti codici di condotta:

Trusted Shops: https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_it.pdf

10. Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea offre una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, che può trovare sul seguente sito https://ec.europa.eu/consumers/odr/. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione stragiudiziale delle controversie. Parteciperemo a un siffatto procedimento di risoluzione delle controversie dinnanzi al predetto organismo.