FAQ
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Come scegliere la rete a doghe adeguata?
Bisogna assicurarsi che la distanza tra le singole doghe non sia superiore a 4 cm per i materassi a molle e non superiore a 6 cm per gli altri materassi.
Altrimenti, il materasso potrebbe essere danneggiato.
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È necessario avere il login e la password?
Non è indispensabile avere il login e password per fare acquisti sul sito FDM. È possibile comprare anche senza registrarsi.
Tuttavia, avere un account registrato comporta numerosi vantaggi, tra cui:
- sconti per Clienti registrati
- panoramica e gestione di tutti gli ordini
- lo stato dell'ordine sempre aggiornato
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Cosa devo fare se ho dimenticato la password?
Hai dimenticato la tua password? Nessun problema, clicca su questo link
- Successivamente, inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato nel processo di registrazione.
- Una nuova password verrà inviata all'indirizzo email specificato
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Come faccio a registrarmi?
La registrazione dell'account è molto semplice.
Per registrarsi su materassifdm.it, usa il tasso "Registrati" nella parte superiore della pagina iniziale. Successivamente, bisogna fornire i seguenti dati personali:
- Indirizzo email
- Password
- Nome
- Cognome
- Numero di telefono
Dopo aver cliccato su "Crea account", riceverai un'e-mail con un link di attivazione. Una volta effettuata l'attivazione, potrai utilizzare tutte le funzionalità del negozio.
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Posso cambiare l'indirizzo di consegna?
L'indirizzo di consegna può essere facilmente modificato.
Effettua il login, posiziona il puntatore del mouse su ''il tuo account" in modo che si mostri l'elenco delle catergorie. Seleziona "Modifica i dati personali" e inserisci l'indirizzo di consegna corrente. Conferma usando il pulsante "Cambia dati".
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Posso cancellare il mio ordine?
Sì l'ordine può essere cancellato.
I dettagli della procedura sono disponibili nel punto dei Termini e Condizioni "Diritto di recesso".
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Quando verrà spedito il mio ordine?
Inviamo la merce entro 24 ore nei giorni lavorativi e la consegna avviene solitamente dopo 3-7 giorni, a meno che non sia stata specificata una data diversa nella descrizione dell'oggetto.
Se l'ordine contiene prodotti con date di consegna diverse, si applica la data di consegna più lunga.
Il periodo di consegna decorre (in caso di bonifici, pagamenti elettronici o carte di credito) dalla data in cui il pagamento viene accreditato sul conto del venditore.
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Se ordino due articoli, possono essere spediti in un unico pacco?
Ogni materasso viene spedito separatamente. Non è possibile inviare più materassi in un unico pacco. Accessori come cuscini e lenzuola possono essere spediti in un unico pacco.
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Come posso controllare lo stato del mio ordine?
I Clienti registrati possono controllare lo stato dell'ordine nella sezione "Panoramica" dopo aver effettuato il login. Inoltre, ogni Cliente registrato otterrà informazioni sullo stato del suo ordine via email.
I Clienti che hanno deciso di acquistare la merce senza la registrazione sono pregati di contattare la nostra Assistenza Clienti per le informazioni più aggiornate.
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Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Metodi di pagamento accettati:
- PayPal
- Carta di credito
- Apple Pay
- Poste Pay